Che incidente per la BMW: spuntano i cervi e si schiantano! VIDEO

Ecco il filmato dell'incidente avvenuto in Polonia: gli animali sono sbucati all'improvviso, e a nulla è servita la frenata dell'automobilista, la cui berlina ha riportato danni alla carrozzeria

Che incidente per la BMW: spuntano i cervi e si schiantano! VIDEO

Un incidente in auto con protagonisti gli animali? Sarà capitato a tantissime persone, nei luoghi più disparati. Vedi le zone collinari o in montagna, dove molto spesso capita di ritrovarsi di fronte a cinghiali, pecore o altri animali da allevamento. O nei boschi, in cui qualcuno è incappato nei lupi. In città, persino le tigri. Ma a chi è mai capitato di vedersi salterrare all'improvviso un gruppo di cervi?

Koala semina il panico in autostrada: "ruba" l'auto e tampona tutti VIDEO

Cervi che saltellano sulla BMW: il video

L'episodio è avvenuto in Polonia ed è stato ripreso dalle telecamere. Il filmato, registrato da una vettura, mostra una BMW Serie 5 marciare in strada in totale tranquillità costeggiando una foresta, quando all'improvviso di fronte alla berlina sbuca un gruppo di cervi intento ad attraversare l'asfalto di corsa. Gli animali non si fermano in tempo per evitare l'impatto: almeno, non tutti, dato che uno è finito sul cofano e un altro esemplare sul lunotto della Serie 5. Quest'ultimo, evidentemente spaventato, è poi subito tornato indietro nella foresta.

Seri danni alla carrozzeria

A nulla è servita la frenata dell'automobilista per tentare di evitare l'impatto. L'auto ha riportato gravi ammaccature sul bagagliaio e la zona posteriore e in una sezione del frontale. I cervi, si evince dal video, non sono rimasti feriti. Certo, sarebbe potuta andare a finire molto peggio. 

Prova su strada: BMW 530d Touring MSport
Guarda il video
Prova su strada: BMW 530d Touring MSport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...