Torino, in mezzo al traffico c'è un ragazzo dentro la vasca da bagno VIDEO

E' diventato virale sul web il video di un giovane che si lava in strada, tra le auto che sfrecciano in corso Novara: ecco cosa è successo
Torino, in mezzo al traffico c'è un ragazzo dentro la vasca da bagno VIDEO

Domenica 14 marzo 2021 a Torino, lungo corso Novara, un giovane ha dato spettacolo con una protesta davvero bizzarra (e pericolosa) che è stata filmata ed è già diventata virale sul web. Il ragazzo in questione si è messo in costume e ha sistemato una vasca da bagno, per poi posizionarvisi all’interno e lavarsi, tra le corsie di scorrimento della trafficata strada del capoluogo piemontese.

Tra le auto che sfrecciano

A postare il video sui social è stato Nico Drago, candidato al Consiglio Comunale di Torino per Fratelli d’Italia. Il giovane avrebbe protestato contro chi gli ha staccato la luce, si sente infatti dire nel video: “Mi hanno tolto la luce di casa? Non c’è problema, frega un c…o. Sempre doccia. Non c’è la luce? Frega un c…o. Che relax”. Tra i passanti, qualcuno prova a chiedere il perché di quest’azione piuttosto sconsiderata, dato che nel frattempo stanno passando auto e moto, e il ragazzo risponde “Siamo rimasti senza casa”.

Se in molti sul web hanno espresso solidarietà per quanto accaduto, tanti altri non si sono detti d’accordo col gesto, ritenuto pericoloso anche per le vetture intorno.  

Col Fiat Fiorino a 983 km/h, autovelox impazzisce ma la multa maxi rimane

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...