Napoli, ladro flash ruba un SUV da 45mila euro in 30 secondi VIDEO

Il furto del Range Rover Evoque non è passato inosservato alle telecamere di sorveglianza di una abitazione vicina. Ecco cosa è accaduto
Napoli, ladro flash ruba un SUV da 45mila euro in 30 secondi VIDEO

Sono bastati trenta secondi per riuscire a fare il colpo della giornata: rubare un SUV da oltre 40 mila euro - quello che sembra un Range Rover Evoque - per poi fuggire tranquillamente senza che nessuno riuscisse a fermarli. Il tutto, poi, in una via centralissima della città partenopea. 

Arona, passa al casello 34 volte senza pagare: condannato a 9 mesi di carcere

Mezzo minuto per il furto

Il furto del SUV, oltre ad essere avvenuto sotto gli occhi vigili del complice, che lo stava aspettando a due passi da lì in sella ad uno scooter, non è passato inosservato neanche alle telecamere di sorveglianza di una abitazione vicina.

Nel video catturato dal sistema a circuito chiuso (che potete vedere in fondo) si riescono subito a capire le intenzioni dei due malviventi: finestrino della portiera anteriore giù in pochi istanti, allarme disattivato e via di corsa a bordo dell’Evoque. Tempo stimato? Meno di un minuto.

Abete di Striscia La Notizia indignato

Insomma, un furto eseguito da veri professionisti e che Luca Abete – famoso inviato di Striscia la Notizia – ha commentato su Facebook con un post dedicato e parole che dovrebbero far riflettere: “Credo sia superfluo specificare che chi delinque oggi, lo faceva anche prima della pandemia e che i tanti lavoratori, oggi in difficoltà, meritano rispetto […]. Ci sono troppi furti e rapine impuniti, la gente per bene non merita questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...