Dalla fuga in auto alle siepi per nascondere la droga, ma gli ritirano la patente

Un 26enne di Parma ha tentato di scappare da un posto di blocco, prima a bordo della propria vettura, poi attraverso un nascondiglio improvvisato. Ma non gli è andata bene...
Dalla fuga in auto alle siepi per nascondere la droga, ma gli ritirano la patente

Prima ha tentato di scappare in auto, salvo poi parcheggiarla e provare a nascondersi dietro delle semplici siepi. Evidentemente, avendo qualcosa da nascondere. Ma la "grande fuga"non è andata a buon fine per un ragazzo italiano di 26 anni, protagonista di una vicenda tragicomica a Parma.

Non ha la patente e guida un'auto rubata, la sanzione è salatissima

Fuga tentata, Carabinieri all'inseguimento

I Carabinieri stavano effettuando dei controlli lungo via Emilia Est, di sera, dopo le 22, l'orario in cui scatta il coprifuoco, quando hanno notato un'auto spegnere repentinamente i fari ed effettuare una manovra improvvisa, evidentemente per evitare il controllo. La vettura ha così tentato la fuga attraverso le strade limitrofe, venendo inseguita dalle forze dell'ordine.

Dalle siepi alla sanzione

La macchina è stata poi trovata in via Sidoli, parcheggiata in un'area privata. I Carabinieri hanno poi individuato il fuggitivo nascosto dietro alcune siepi. Fermato, è stato perquisito: aveva con sé una piccola quantità di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sanzionato con il ritiro della patente e anche una multa per aver trasgredito alle regole del coprifuoco anti-pandemia.

Folle inseguimento contromano e tra semafori rossi: fugge con la droga in Fiat Bravo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...