Ronaldo, dopo la visita a Maranello si regala una Ferrari Monza SP2

Il portoghese non ha resistito alla voglia di acquistare una nuova auto e dopo la visita agli stabilimenti Ferrari è tornato a casa con una vettura super esclusiva, una Monza SP2 da 1,6 milioni di euro

La visita di Cristiano Ronaldo in quel di Maranello non è certo passata inosservata e dopo il bellissimo giro nello storico stabilimento del Cavallino, accompagnato dal presidente della Rossa, John Elkann, e da quello della Juventus, Andrea Agnelli, ecco il regalo: CR7, da sempre grande appassionato di auto, si è concesso il lusso di acquistare una Ferrari Monza SP2 da 1,6 milioni di euro.

Un regalo esclusivo

Un grandissimo regalo, dunque, non che ci fosse da festeggiare qualche importante traguardo con la Juve, che Ronaldo presto potrà affiancare alle già note Bugatti Veyron e Chiron, McLaren Senna, Ferrari F12 TDF e Mercedes Classe G Brabus. Tuttavia, se fino ad oggi il suo parco auto aveva un valore di oltre 7 milioni e mezzo di euro, con l’arrivo della SP2 il garage si arricchirà ulteriormente… e di molto.

La Ferrari Monza SP2, infatti, oltre ad avere un costo da capogiro, vanta un’esclusività unica. I 499 esemplari prodotti sono destinati esclusivamente a clienti selezionati dalla stessa Ferrari e sotto le sue linee ispirate alle “barchette” anni ’50 e le sue caratteristiche uniche, su tutte l'assenza di tettuccio e del parabrezza, porta in dote uno dei motori più potenti mai usciti da Maranello, un V12 da 812 cv a 8.500 giri/min capace di bruciare i 100 km/h in appena 2,6 secondi.

Insomma, una vettura che tra le tante già possedute del campione bianconero non passerà di certo inosservata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...