Con la Yaris sulla spiaggia di Cesenatico: ubriaca al volante finisce insabbiata

Una 51enne russa, insieme ad una sua amica, ha finito la sua corsa vicino uno stabilimento sull’arenile della cittadina romagnola
Con la Yaris sulla spiaggia di Cesenatico: ubriaca al volante finisce insabbiata© Arma dei Carabineri

Stava trascorrendo le ultime ore prima do tornare a casa con un'amica lungo la costa, quando ad una 51enne russa residente a Santarcangelo di Romagna è arrivata la brillante idea: quella di andare a vedere il mare da vicino. Sfortunatamente per loro, però, la gita sul lungo mare non è finita certo nel migliore dei modi, tanto che il tranquillo pomeriggio si è trosformato in un pericolosissimo fuoristrada in auto sull'arenile di Cesenatico

Incidente da brividi: BMW finisce contro il muro di una casa ed entra in salotto

Dopo l'aperitivo 100m sulla spiaggia

Secondo quanto riportato dai media locali, infatti, le due amiche – annebbiate dai fumi dell’alcol dopo l’aperitivo - avrebbero deciso di entrare in spiaggia con la Toyota Yaris sulla quale erano a bordo e senza nemmeno curarsi delle persone che erano in quel momento sul lido di Cesenatico.

Il tutto è avvenuto la scorsa domenica, all’altezza del comando dei Carabinieri presente in viale Carducci, quando le due hanno percorso diverse centinaia di metri prima di rimanere insabbiate nei pressi di uno stabilimento presente sulla spiaggia.

Denunciata per guida in stato di ebbrezza

Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e immediatamente dopo l’incidente sono state avvisate le forze dell’ordine, che hanno riscontrato sulla 51enne alla guida un tasso alcolemico di ben cinque volte superiore al consentito. Cosa che ha comportato una denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’autovettura. Con quest’ultima che è stata disincagliata dall’arenile proprio grazie ai militari dei Carabinieri.

Ferrari 488 Pista, perde il controllo e finisce fuori strada

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...