Ferrari si esalta con Georgina Rodriguez ai box: "Dopo Cristiano Ronaldo, un altro tifoso speciale"

Lady CR7 è stata l'ospite speciale del paddock di Maranello durante il weekend del GP a Montecarlo e ha conquistato proprio tutti anche ai box della Rossa
Ferrari si esalta con Georgina Rodriguez ai box: "Dopo Cristiano Ronaldo, un altro tifoso speciale"

Cappellino e maglietta rigorosamente "Rossa", col sorriso di chi tifa Ferrari più che mai. Georgina Rodriguez è stata la tifosa speciale della Scuderia di Maranello in questo GP di Monaco appena concluso. La bella spagnola, ospite eccezionale nel paddock insieme ai figli, ha portato fortuna a Sainz visto il secondo posto a Montecarlo. Impossibile non notarla tra i tanti vip presenti alla gara più glamour del Mondiale di Formula 1: la compagna di Cristiano Ronaldo non è certo passata inosservata tra un giro in pista e i tanti scatti accanto alle SF21 di Sainz e Leclerc. Un weekend impegnativo per Lady CR7 che ha ovviamente postato ogni momento del suo lungo weekend con vista su Montecarlo e Costa Azzurra sul suo profilo Instagram, riempiendo d'orgoglio anche la stessa Scuderia.

I sogni diventano realtà

"Un'altra tifosa speciale nel nostro garage", scrive la Ferrari sul proprio profilo Instagram ufficiale, riprendendo l'ultima foto postata da Georgina. "Un sogno che diventa realtà", risponde a sua volta la modella ripostando la dedica che le ha fatto la Rossa. Non c'è dubbio che sia Cristiano, che tra l'altro qualche settimana fa alla fine dell'esclusiva visita a Maranello si è regalato proprio una Monza SP, e sia Georgina siano due grandi tifosi Ferrari. Sicuramente li rivedremo presto in pista.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...