Toyota Land Cruiser, i nuovi Suv vanno in frantumi in un incidente

Il camion che li trasportava si è ribaltato sulla strada, mandando in pezzi la carrozzeria. I quattro esemplari sono da buttare. L'episodio è avvenuto in Oman, ignote le cause
Toyota Land Cruiser, i nuovi Suv vanno in frantumi in un incidente

La nuova avventura di Toyota Land Cruiser Serie 300 parte molto male, non in termini di vendite ma di sfortuna. La nuova generazione del Suv ha appena debuttato, ma si è già resa suo malgrado protagonista di un brutto episodio su strada. Un camion che trasportava alcuni esemplari nei concessionari si è ribaltato sulla strada, portando danni gravissimi alle vetture.

Completamente distrutti

Siamo a Salalah, capitale della provincia di Dhofar in Oman. La Land Cruiser è stata lanciata e i concessionari stanno man mano rifornendosi di modelli per la vendita, aspettando le consegne tramite camion. Uno di questi trasporti è finito male, come si può vedere da un paio di video pubblicati su Instagram dall’utente alnasser770: ci sono quattro esemplari del Suv Toyota gravemente danneggiati, ma soprattutto non riparabili. Ogni pannello della carrozzeria, infatti, è compromesso, addirittura uno dei modelli sembra appena tornato dalla demolizione.

Ribaltato nella notte

Nel secondo video, possiamo vedere l’autotrasporto ribaltato sull’asfalto con dei Suv ancora all’interno. Le conseguenze peggiori sono state per le vetture che viaggiavano al piano superiore. Non si conosce la causa dell’incidente, che si sospetta sia avvenuto durante la notte. La notizia che filtra in queste ore è che non ci siano stati feriti, le uniche a soffrire sono state le auto e le concessionarie.

Ford Meteor Interceptor: belva modificata e potente come un carro armato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...