Torino e Suzuki, insieme anche nella stagione 21/22: "Non è solo una maglia, è un'emozione"

La nuova iniziativa rafforzerà ancora di più la collaborazione che dura ormai da otto anni tra Torino Football Club e Suzuki. Per la stagione 2021/2022, infatti, la Casa giapponese sarà Main Sponsor dei granata
Torino e Suzuki, insieme anche nella stagione 21/22: "Non è solo una maglia, è un'emozione"

Il logo Suzuki campeggerà sulle nuove maglie con cui i giocatori del Torino disputeranno il Campionato di Serie A 2021/2022 e la Coppa Italia.

Per il nono anno consecutivo, dunque, Suzuki conferma l’unione con la società granata. Un impegno a tutto campo, tanto che la Casa automobilista ha deciso di rinnovarlo perché sente di condividere con il Torino lo stesso spirito che da oltre cento anni si nutre di rispetto e la passione.

Suzuki al fianco dello sport

Da oltre sessant’anni la Casa di Hamamatsu gareggia nel motorsport, spinta da un’autentica passione e dal desiderio di mettersi in gioco. Stessa passione che Suzuki metterà nell’affiancare il Torino per la stagione che avrà inizio a breve e con la quale affiancherà anche altre diverse realtà sportive, come la Federazione Italiana Rugby, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e la Federazione Ciclistica Italiana.

Ambienti che rappresentano per il Marchio automobilistico nipponico la cornice ideale per valorizzare le caratteristiche la nuova gamma 100% ibrida.

MINI Padel Summer Cup: tra sport e beneficienza con Oddo, Legrottaglie, Marcolin e non solo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...