Land Rover Defender V8 Bond Edition: l'omaggio a 007

Per celebrare il 25° film di James Bond “No Time To Die” (nelle sale il 30 settembre), ecco una serie di 300 esemplari ispirata proprio all'agente segreto

L'arrivo nelle sale di “No Time To Die”, il venticinquesimo film con protagonista James Bond, previsto il 30 settembre è accompagnato da una grande notizia per gli appassionati dell’agente segreto più famoso di sempre ma anche delle quattro ruote. Per celebrare la nuova pellicola, è stata prodotta una serie speciale di 300 esemplari: Land Rover Defender V8 Bond Edition, realizzata dalla divisione speciale SV Bespoke nell’allestimento più potente nelle due carrozzerie 90, a tre porte, e 110, a cinque porte, con prezzo a partire da 137.700 euro.

Non si passa inosservati

Il motore è il V8 supercharged, il 5 litri dotato di compressore volumetrico, che scarica a terra 525 cavalli e 625 Nm di coppia (0-100 in 5,2 secondi, 240 km/h di velocità massima) abbinato alla trazione integrale con i plus di un nuovo differenziale posteriore a controllo elettronico e di uno specifico settaggio di sospensioni e trasmissione.

L’estetica della V8 Bond Edition richiama quelle delle Defender che partecipano a “No Time To Die”. La serie speciale è dotata dello Extended Black Pack esterno con cerchi da 22 pollici.

Il logo Defender 007 compare sui batti-tacco illuminati, sul display dell’infotainment Pivi Pro e viene proiettato sul suolo dalle luci di cortesia all’apertura della portiere.

A differenza dell’agente segreto, non si passa inosservati.

Land Rover, ecco il nuovo Defender Works V8 Trophy

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di News Motori