Cristiano Ronaldo bloccato dalla benzina: per il pieno alla sua Bentley ha aspettato 7 ore

Il portoghese è stato risucchiato dal momentaccio che in Gran Bretagna sta mettendo in ginocchio gli automobilisti. Con l'avvento dalla Brexit ci sono pochi camionisti a trasportare la benzina e le scorte iniziano a scarseggiare
Cristiano Ronaldo bloccato dalla benzina: per il pieno alla sua Bentley ha aspettato 7 ore

In fila dal benzinaio siamo tutti uguali. Anche Cristiano Ronaldo sta facendo i conti con la crisi di carburanti che attanaglia il Regno Unito, tra penuria di benzina e lunghe code davanti ai distributori. Per riempire il serbatoio alla lussuosa Bentley dell'asso portoghese - come riporta il Daily Mail - un'autista alle sue dipendenze ha dovuto attendere quasi sette ore fuori dalla stazione di servizio di Wilmslow, non distante dalla dimora di CR7.

Cristiano Ronaldo e le sue auto da sogno: tutte le supercar di CR7

Che coda per la benzina!

Non è infatti passata inosservata agli altri automobilisti in coda la Bentley Flying Spur, del valore di circa 250mila euro, con la quale nelle ultime settimane Ronaldo è stato spesso fotografato all'ingresso del centro sportivo del Manchester United, a Carrington.

Meno fortunato, viceversa, il rifornimento ordinato dall'ex juventino per un'altra auto della sua ricca collezione, la Range Rover: dopo aver dovuto aspettare piu' di sei ore in coda. Un membro della sicurezza personale di Ronaldo è stato costretto a desistere perché nel frattempo il distributore era rimasto a secco. Con l'avvento dalla Brexit ci sono pochi camionisti a trasportare la benzina e le scorte iniziano a scarseggiare, e la situazione non sembra proprio migliorare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...