Max Verstappen, il campione della Red Bull nel garage ha una Ferrari!

Ha appena trionfato in Formula 1, ma delle auto da sogno il giovane olandese non riesce proprio a farne a meno, come dimostra la sua incredibile collezione dove spunta Rossa di Maranello
Max Verstappen, il campione della Red Bull nel garage ha una Ferrari!

Max Verstappen è il nuovo campione del mondo di Formula 1. Dopo un finale ricco di colpi di scena, il giovane pilota Red Bull ha fatto suo l'ambito titolo. E pensare che l'olandese delle auto non ne può davvero fare a meno. Oltre a correre in pista, sfreccia sulle quattro ruote anche nel tempo libero. E come potrebbe fare altrimenti? Il suo garage è da sogno. Secondo quanto riportano alcuni siti di settore olandesi negli anni ha ospitato vetture come Aston Martin DB11, Vantage, DBS Superleggera. Non solo. Verstappen è solito regalarsi, dopo aver raggiunto un importante traguardo, un nuovo gioiello. Che scelta farà questa volta?

Tra Aston Martin e Ferrari

Di Aston Martin nel suo garage ne sono passate diverse, oltre a quelle già citate pare che ci sia stato spazio anche per una Valkyrie. Attualmente ci dovrebbero essere, poi, anche una Ferrari Monza SP2 e una 488 Pista. Dicevamo che Verstappen è solito farsi un regalo dopo ogni trionfo: è stato così nel 2016, in occasione della sua prima vittoria della carriera avvenuta in Spagna, quando si comprò una Porsche 911 GT3 RS. Non si è mai posto limiti e infatti qualche tempo dopo ha portato nel suo garage pure una Mercedes C63 S AMG. E ancora: vista la collaborazione tra Honda e Red Bull, la sua auto di cortesia è diventata una Honda NSX, a bordo della quale non è raro vederlo sulle strade di Montecarlo.

Hamilton vende la sua casa da sogno (mai abitata) per 43 milioni di euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...