Babbo Natale in Mercedes: il rapper Drake dona soldi ai passanti

Il noto cantante, che non è nuovo a gesti altruistici, la sera del 25 dicembre sulle strade di Toronto ha distribuito banconote da 20 dollari
Babbo Natale in Mercedes: il rapper Drake dona soldi ai passanti

I fan lo hanno ribattezzato “Santa in real Life” e la definizione casca proprio a pennello per il rapper Drake che la sera del 25 dicembre, lungo le strade di Toronto, ha distribuito soldi ai cittadini. Il tutto seduto sul sedile posteriore della sua Mercedes Maybach, affacciato al finestrino. Un moderno Babbo Natale a cui di certo non mancano le disponibilità (non solo a Natale ma tutto l’anno): si stima che il suo patrimonio, infatti, si aggiri intorno a 245 milioni di dollari (più di 215 milioni di euro). La scena, in pochissimo tempo, ha fatto presto il giro dei social di tutto il mondo.

Non è la prima volta!

Ancora nessuna dichiarazione da parte di Drake e quindi non ci sono certezze sulla cifra che abbia deciso di donare ai concittadini. Quel che è certo è che gli abitanti di Toronto, che la sera di Natale si sono trovati per caso accanto alla sua berlina personalizzata, abbiano ricevuto un graditissimo regalo: il rapper, affacciato al finestrino oscurato, ha distribuito tantissime banconote da 20 dollari canadesi. Non è la prima volta che il rapper fa parlare di sé per i suoi gesti altruistici: nel 2018, infatti, ha donato quasi un milione durante le riprese del video musicale God's Plan; poi ci sono stati i 50mila dollari donati a una senza tetto e anche l’acquisto di uniformi scolastiche per alcuni studenti sfortunati.

Verstappen dice addio alla sua Honda, ma per una buona causa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...