Dalla maniglia al cofano: l'auto... di ghiaccio va in frantumi! VIDEO

Un filmato pubblicato sui social ha raccolto milioni di visualizzazioni: mostra una vettura andare in mille pezzi, ma per fortuna si è trattato soltanto di uno strato ghiacciato

Un automobilista si è ritrovato di fronte alla propria vettura interamente ricoperta di ghiaccio. E ha deciso di aprire la portiera, provocando una reazione inaspettata, divenuta in breve tempo virale. Anche perché è stata subito pubblicata su TikTok, dove l'utente zeke.gonzalez ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Russia, le auto sbarcano al porto... ma sono congelate!

In 5 secondi il ghiaccio va in frantumi

Non si conosce il luogo preciso dove è stato girato il video. Di certo, in quella località le temperature sono scese di qualche decina di gradi sotto lo zero. La scena che ci troviamo di fronte è chiara: una macchina nera è completamente coperta da uno strato di ghiaccio che la riveste lungo tutto il corpo vettura. Il proprietario si avvicina per aprile la portiera: al primo tocco, il ghiaccio si stacca subito dalla maniglia, liberando il colore nero della carrozzeria completamente nascosto. Ma non passa neanche un secondo che quella piccola crepa fa scattare una reazione a catena improvvisa.

L'asfalto è ghiacciato e l'auto scivola: l'automobilista tenta di fermarla!

Ed è così che tutto il ghiaccio che ricopre l'auto si distrugge in poco di 5 secondi, con l'automobilista che riprende tutto con il suo smartphone, dalle fiancate al tetto, passando per la coda e concludendo con il gran finale: un'enorme lastra di ghiaccio che abbandona il cofano della vettura per finire rovinosamente a terra e disintegrarsi in mille pezzi. Non c'è dubbio, il video è d'impatto, e le tante visualizzazioni lo dimostrano. Ma tutti noi adesso speriamo sia spuntato il sole. Ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di News Motori