Vlahovic pazzo per la Mercedes, ma coi soldi della Juve arriverà una Ferrari?

Il nuovo attaccante bianconero da tempo gira con una Classe A, ma con lo stipendio da 7 milioni di euro potrebbe arricchire il suo garage non solo con la Jeep "aziendale"...
Vlahovic pazzo per la Mercedes, ma coi soldi della Juve arriverà una Ferrari?© Daniele Badolato via Getty Images

Dusan Vlahovic è ufficialmente un giocatore della Juventus. Nella giornata di oggi visite mediche e poi la firma col club bianconero per un contratto da quattro anni e mezzo per 7 milioni netti all’anno. Durante le sue stagioni alla Fiorentina, l’ormai ex club nel quale l’attaccante serbo è cresciuto e si è fatto conoscere, Vlahovic non ha nascosto la sua passione per le auto. In particolare per le Mercedes.

Auto e calciatori: Juve e Inter sfoggiano i bolidi in strada FOTO

Problemi col parcheggio selvaggio

Da un po’ di tempo, l’attaccante guida una Mercedes Classe A nera: un modello che sembra piacergli molto, risulta infatti che na abbia posseduta un’altra, ma con livrea bianca. Per un breve periodo, poi, pare che si sia aggiunta al garage anche una Ferrari cabrio azzurra da più 400 di Cv. Ma torniamo al modello di Stoccarda, che qualche mese fa è stato protagonista col suo proprietario di un episodio non troppo piacevole. Vlahovic sarà bravo a fare gol (e le sue 17 reti messe già a segno in questa stagione sono un esempio), ma forse ha qualche problema con i parcheggi. A ottobre 2021, la Polizia Municipale di Firenze ha rimosso col carroattrezzi la sua Mercedes Classe A perché lasciata a fianco di Palazzo Vecchio, negli spazi che sono riservati ai membri della giunta comunale. Per lui una multa piuttosto salata.

Quale sarà la sua prossima auto?

Senza nulla togliere alla Classe A, con lo stipendio stratosferico alla Juve, è lecito pensare che Vlahovic molto presto sfoggerà qualche altra auto. Magari oltre alla Jeep aziendale concessa a tutti i giocatori bianconeri dalla società, potrebbe arrivare una supercar Made in Italy, come possiedono molti dei suoi colleghi, tanto per dare l’ennesima conferma che il binomio calciatori-bolidi è più solido che mai.

Chissà se per qualche ispirazione prenderà esempio dal clamoroso parco auto di Cristiano Ronaldo o da qualche altro compagno di squadra o ex bianconero. Quale sarà, dunque, il prossimo acquisto a quattro ruote? Una Ferrari magari… Attendiamo indizi dai social. 

Kaio Jorge, passione cavalli... a 4 zampe e anche a 4 ruote!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...