Zakaria, Audi RS7 e Range Rover per il nuovo acquisto della Juventus

Il centrocampista svizzero arrivato dal Borussia Moenchengladbach è legato da tempo alla coupé della Casa dei Quattro Anelli e al Suv di lusso inglese
Zakaria, Audi RS7 e Range Rover per il nuovo acquisto della Juventus

Novità in casa Juventus. Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, il club bianconero mette a segno un altro acquisto. In mezzo al campo arriva infatti Denis Zakaria, 25enne svizzero che fino a poco fa ha vestito la maglia del Borussia Moenchengladbach. Proprio stamattina 31 gennaio si sono svolte le visite mediche al J Medical e in queste ore ci dovrebbe essere la firma del contratto. Come il compagno di squadra Vlahovic, che ha un grande amore per la Mercedes Classe A, anche il centrocampista ha un debole per le auto tedesche, ma sponda Audi. La sua compagna d’avventure è infatti una RS7. Ma tra le sue foto di Instagram spunta anche una Range Rover.

Passione Audi e Range Rover

Per lo svizzero, la Juventus ha versato nelle casse del Moenchengladbach 5 milioni più 3 di bonus, legando a sé il centrocampista fino al 2026. A Torino Zakaria porterà di certo la sua Audi RS7 nera, spinta da un V8 TFSI da 600 CV, con un’accelerazione da 0-100 in 3,6 secondi e una velocità massima di 250 km/h (di serie, ma può arrivare come optional a 305). Una vettura tutto sommato piuttosto sobria, in confronto ad alcuni esempi piuttosto appariscenti e “pacchiani” su cui abbiamo visto altri suoi colleghi. Ma chissà che questa nuova avventura non scateni in Zakaria la voglia di fare altri acquisti. Per un calciatore ai suoi livelli, solo un'Audi e una Range Rover, regina dei Suv di lusso che fonde stile, tecnologia e performance, sono un po' poco. Non resta che attendere e magari monitorare i suoi movimenti social a caccia della nuova protagonista del suo garage.

Dembélé, l'obiettivo Juve sotto accusa: "Fa sempre tardi, va al fast food con la Mercedes da 180mila euro"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...