Ferrari SF90 Stradale, in America spunta la supercar con interni... in jeans!

Sedili, volante, cruscotto e tetto dell'ibrida di Maranello appaiono proprio come i celebri pantaloni Denim: ad aver realizzato il lavoro è stato il reparto Tailor Made
Ferrari SF90 Stradale, in America spunta la supercar con interni... in jeans!

Personalizzare la propria Ferrari è uno sfizio che pochi possono permettersi. E alcuni a volte prediligono soluzioni uniche. Come il proprietario di una SF90 Stradale che ha chiesto al reparto Tailor Made della Casa di Maranello di avere un abitacolo unico. E altro che pelle o Alcantara: gli interni, infatti, sono stati rivestiti in jeans.

Ferrari Tailor Made apre anche a New York

La Ferrari rivestita di... jeans

Ed è così che a Fort Lauderdale è apparsa questa SF90 Stradale con gli interni rivestiti in Kuroki Superstone Bleach Denim: in pratica, i sedili appaiono proprio come i famosi pantaloni. Ma non solo: oltre alle cuciture a contrasto rosse, l'effetto jeans è presente anche sui gusci degli stessi sedili, ma anche sulle palette del volante e sul cruscotto. Per poi finire sulla carrozzeria in fibra di carbonio, che sul tetto presenta una sfumatura blu scuro chiamata Scotland Blue attraversata da una striscia rossa.

C'è una Ferrari che cambia colore: il trucchetto è degno di un camaleonte!

A completare il pacchetto di modifiche, ecco l'Assetto Fiorano con nuovi cerchioni in carbonio. Insomma, una Ferrari unica: da guidare rigorosamente in jeans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...