Weekend di Pasqua a Torino: 15 denunciati per guida in stato di ebbrezza

La polizia stradale ha fermato molte persone con un tasso alcolemico troppo altro, e per due di loro è scattato anche il sequestro dell’auto
Weekend di Pasqua a Torino: 15 denunciati per guida in stato di ebbrezza

Come ogni festa che si rispetti, non mancano traffico e spostamenti intensi. E di conseguenza scendono in strada più controlli della polizia, per assicurarsi che non ci siano infrazioni e che gli italiani che hanno alzato un po’ troppo il gomito a tavola, tra Pasqua e Pasquetta, non si mettano al volante. Qualcuno, come sempre, c’è stato: durante il lungo weekend pasquale la polizia stradale di Torino ha denunciato 15 persone in stato di ebbrezza.

Anche due sequestri

Nonostante il numero piuttosto alto di denunce e multe registrato tra venerdì 15 a lunedì 18 aprile 2022, per fortuna non si sono verificati incidenti, di cui troppo spesso si sente parlare. Ma alcuni conducenti hanno passato momenti migliori: il fine settimana pasquale, oltre a uova e colombe, ha portato anche cattive notizie. Tra i 15 denunciati per guida in stato di ebbrezza, infatti, ci sono stati due casi di sequestro del mezzo. Il motivo? Gli automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolemico nel sangue di oltre 1.5 g/l, e per loro è stato necessario inasprire la sanzione.

Milano, Carabinieri e Polizia inseguono l'auto: alla guida c'è una coppia di 16enni! VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...