Ferrari contro Justin Bieber: il cantante finisce nella black list

Il comportamento poco rispettoso verso le supercar ha portato il Cavallino Rampante ha una decisione definitiva: la star non potrà più acquistare vetture di Maranello
Ferrari contro Justin Bieber: il cantante finisce nella black list

Non tutti forse sanno che alla Ferrari hanno una politica sui clienti molto rigida. Esiste infatti una black list nella quale la Casa di Maranello ha inserito tutti quei vip che non possono acquistare (o non possono più) le sue vetture. Il motivo? Al Cavallino Rampante piace difendere il pregio del proprio Marchio e non ama utilizzi inopportuni del mezzo. E tra le notizie più recenti c'è l'ingresso nella lista nera di un nuovo membro: la sta internazionale e cantante Justin Bieber.

Colore modificato e poi l'asta

Il famoso cantante ha sempre avuto un debole per le auto di lusso, specialmente per le Ferrari, avendo nella sua collezione una 458. Ma come anticipato, a Maranello hanno delle regole ferree, anche per i clienti. Qualche esempio? La vettura va trattata con cura e rispetto e, aspetto non meno importante, va tenuto un comportamento adeguato al volante. Tutti fattori che Justin Bieber pare non aver considerato: la star, infatti, è solita parcheggiare la sua auto e lasciarla incustodita per settimane, dimenticando addirittura il luogo della sosta. Non solo. Il cantante ha anche deciso di trasformare la vettura, prima modificandone il colore (scatenando l’ira di Maranello che tiene tantissimo alla sua identità) e poi, non più soddisfatto, mettendola all’asta. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato Ferrari a bloccare tutti i suoi futuri acquisti del Marchio.

Compra una Ferrari da 300.000 euro, dopo 3 km distrugge il frontale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...