Auto distrutta circola liberamente su strada: il VIDEO è virale!

Il conducente, a bordo probabilmente di una Honda Civic, guida la vettura dalla carrozzeria accortacciata con noncuranza, per poi optare addirittura per un sorpasso...

Auto distrutta circola liberamente su strada: il VIDEO è virale!

Sono tante, ogni giorno, le auto distrutte. È la normalità vederle parcheggiate vicino un'officina o caricate su un carroattrezzi: il problema, però, è quando sono su strada. Questo è quello che è accaduto in un video che circola sui social diventato virale in poco tempo: il veicolo in questione, non si capisce come, circola senza problemi nonostante le pessime condizioni in cui si trova. Oltre alla noncuranza del conducente che, così facendo, mette a rischio se stesso e gli altri.

Fiat 124 clamorosa: si carica sul tetto la cabina del camion! VIDEO

L'auto potrebbe essere una Honda Civic

Il veicolo in questione sembra una Honda Civic, nonostante la carrozzeria accartocciata rende difficile dichiarare con assoluta certezza la sua identità. Nel video, registrato da alcune persone in un'altra vettura, il conducente sembra non porsi alcun tipo di problema: prima l'auto affianca un camion, dopodiché a un certo punto decide persino di accelerare e fare un sorpasso, non preoccupandosi minimamente del fatto che, per qualsiasi cosa, il motore potrebbe spegnersi o, peggio ancora, alcuni pezzi della carrozzeria potrebbero rimanere per strada. Il rischio c'è ed è alto. Chissà se l'irresponsabile si sarà poi fermato. 

Circola tranquillamente su strada: ma l'auto è distrutta
Guarda il video
Circola tranquillamente su strada: ma l'auto è distrutta

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...