Leasys, per noleggiare a lungo termine la seconda auto c'è CarBox

L'automobilista può sfruttare, per un totale di 10 giorni, ed entro un anno dall'attivazione, un'altra macchina: ecco in cosa consiste l'offerta dell'azienda di Stellantis e FCA Bank
Leasys, per noleggiare a lungo termine la seconda auto c'è CarBox

Nell'universo del noleggio a lungo termine, arriva una nuova proposta da parte di Leasys. La società del Gruppo Stellantis, controllata di FCA Bank, ha presentato CarBox, il primo abbonamento on demand dell'auto, in una nuova formula destinata agli automobilisti che sottoscrivono un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro.

Cos'è Leasys CarBox

Con questo servizio, che unisce noleggio a lungo e breve termine, si può disporre di una seconda auto, da utilizzare in modo continuativo o non, per un totale di 10 giorni entro un anno dall'attivazione. La vettura è selezionabile tra i 15 diversi segmenti disponibili, e sarà pronta all'uso in ogni momento, prenotandolo direttamente tramite la piattaforma digitale CarBox.

Fiat 500 elettrica, eccola in car sharing con LeasysGO!

Come attivarlo

L'attivazione del servizio di mobilità on demand è molto semplice: al momento dell’attivazione del contratto di noleggio a lungo termine, il cliente riceverà un codice promo con il quale registrarsi online e attivare il servizio CarBox. Basterà poi scegliere, entro un anno dall'attivazione, l’auto più adatta alle proprie necessità, selezionare le date di inizio e fine noleggio e il Leasys Mobility Store presso cui recarsi a ritirare il veicolo, tutto in modalità completamente digitale.

Servizi di assistenza

Questa formula sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro. CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, include tutti i servizi di assistenza, tra i quali chilometri illimitati, assicurazione RC Auto, copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali

Horizon, per i clienti anche le colonnine di ricarica Leasys e Volkswagen

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...