Pechino 2022, Costantini: "Non mi aspettavo tutto questo supporto"

Così l'atleta azzurra, fresca vincitrice della medaglia d'oro nel doppio misto curling: "La mia vita cambierà drasticamente"
Pechino 2022, Costantini: "Non mi aspettavo tutto questo supporto"© LAPRESSE

MILANO - "In realtà non me l'aspettavo, non mi aspettavo tutto questo supporto ed è stato meraviglioso. Già vivere l'Olimpiade è un sogno, vedere l'Italia intera che che ti supporta è pazzesco. Penso sia una cosa importante per il curling italiano, spero che il nostro movimento possa crescere sempre di più e quindi ridurre al minimo gli allenamenti in 1 o 2 e farli arrivare a essere sempre più numerosi": lo dice emozionata e sorridente Stefania Constantini, atterrata a Malpensa con una storica medaglia d'oro al collo.

Costantini: "La mia vita cambierà in toto"

Il suo splendido cammino al fianco di Amos Mosaner ha emozionato tutti. Ed ora tutto cambierà nella vita di Constantini: "Mi svegliavo presto la mattina per allenarmi a secco, per poi andare a lavoro e tornare la sera ad allenarmi. Invece adesso grazie alle Fiamme Oro ho questa nuova opportunità di fare della mia passione il mio lavoro ed è fantastico. Si sono interessati al nostro sport ancora prima di tutto questo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...