Coronavirus, Bach plaude Malagò: "Video Coni esempio dello spirito olimpico"

Il presidente del Cio ha apprezzato il video ItaliaConVoi con il quale gli atleti italiani hanno dimostrato vicinanza al personale medico impegnato in prima linea in questo periodo di emergenza

Coronavirus, Bach plaude Malagò: "Video Coni esempio dello spirito olimpico"© EPA

ROMA - Il presidente del Cio Thomas Bach si è complimentato con il Coni per il video con il quale gli atleti italiani hanno mostrato sostegno e vicinanza al personale medico, impegnato a contenere il Coronavirus: "In questi tempi difficili che sta vivendo l'Italia esprimo grande apprezzamento per questa meravigliosa iniziativa del Coni e degli atleti azzurri. L'Italia è parte integrante del nostro movimento olimpico e ha un posto speciale nei nostri cuori. Questo video, con un messaggio così commovente è una straordinaria dimostrazione di cosa sia lo spirito olimpico". In una lettera scritta da Bach a Malagò viene sottolineato anche il valore della solidarietà dimostrato dallo sport italiano: "Iniziative come la vostra con gli atleti da esempio, dimostrano che lo sport sta facendo la sua parte in questa crisi. Grazie a tutti gli atleti per aver dimostrato che la solidarietà è forte nella comunità olimpica".

Coronavirus, gli atleti italiani: "Medici, gli eroi siete voi"
Guarda il video
Coronavirus, gli atleti italiani: "Medici, gli eroi siete voi"

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti