Jacobs, l'accusa shock dall'Inghilterra: "Corre troppo veloce..."

Matt Lawton, giornalista inglese, ha attaccato l'azzurro per il suo tempo nella finale dei 100m. Immediata la reazione degli utenti italiani
Jacobs, l'accusa shock dall'Inghilterra: "Corre troppo veloce..."© Getty Images

ROMA - La vittoria di Marcell Jacobs nei 100m ha mandato in estasi tutto il nostro paese. L'Inghilterra però sembra aver mal digerito il successo dell'azzurro e dopo essersi scagliata contro la Nazionale azzurra per la finale di Euro 2020, con la delirante petizione per rigiocare la finale di Euro 2020adesso se la sta prendendo con il velocista italiano. 

Vittoria Jacobs, le parole di Matt Lawton

In Inghilterra infatti Matt Lawton, giornalista inglese ex Dailymail e ora al Times, ha alimentato possibili sospetti sulla prova di Jacobs: "Il nuovo campione olimpico dei 100m, Marcell Jacobs, è sceso sotto i 10 secondi per la prima volta a maggio. È venuto qui e ha corso in 9.84 la semifinale e 9.80 la finale. Ah, bene…”. Queste le parole del giornalista su Twitter. Dichiarazioni però completamente infondate e non supportare da alcun tipo di prova. Molti utenti italiani infatti hanno attaccato Lawton su Twitter e ricordato che l'atleta inglese presente nella finale insieme a Jacobs, Zharnel Hughes, è stato squalificato perché partito prima del segnale di inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...