Berrettini risposta pronta: così ha eluso la proposta di matrimonio

Simpatico siparietto nel corso delle interviste in campo dopo il successo del romano su Van de Zandschulp, che gli è valso la finale al Queen's: pause e tempi da attore consumato
Berrettini risposta pronta: così ha eluso la proposta di matrimonio© EPA

LONDRA (Gran Bretagna) Dopo la vittoria sull'olandese Van de Zandschulp, che gli è valsa la finale sull'erba del Queen's, Matteo Berrettini continua a rispondere "a tono" anche fuori dal campo e in perfetto "british style" durante le interviste post-partita, suscitando l'ilarità del pubblico inglese.

Spettacolo Berrettini! Conquistata la finale al Queen's
Guarda la gallery
Spettacolo Berrettini! Conquistata la finale al Queen's

"Matteo mi vuoi sposare?"

Mentre Berrettini si concedeva ai microfoni per raccontare le difficoltà del match appena portato a casa, tra la bravura dell'avversario e l'incognita pioggia che ne ha condizionato l'evoluzione, dagli spalti una voce femminile si è stagliata chiaramente: "Matteo! Mi vuoi sposare?". Decisamente indovinata la reazione del 26enne romano, che dopo una pausa scenica da attore consumato, ha risposto all'ignota spasimante: "Lasciami pensarci!". Una risposta di classe, che ha mandato in brodo di giuggiole gli spettatori presenti.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...