Berrettini risposta pronta: così ha eluso la proposta di matrimonio

Simpatico siparietto nel corso delle interviste in campo dopo il successo del romano su Van de Zandschulp, che gli è valso la finale al Queen's: pause e tempi da attore consumato
Berrettini risposta pronta: così ha eluso la proposta di matrimonio© EPA

LONDRA (Gran Bretagna) Dopo la vittoria sull'olandese Van de Zandschulp, che gli è valsa la finale sull'erba del Queen's, Matteo Berrettini continua a rispondere "a tono" anche fuori dal campo e in perfetto "british style" durante le interviste post-partita, suscitando l'ilarità del pubblico inglese.

"Matteo mi vuoi sposare?"

Mentre Berrettini si concedeva ai microfoni per raccontare le difficoltà del match appena portato a casa, tra la bravura dell'avversario e l'incognita pioggia che ne ha condizionato l'evoluzione, dagli spalti una voce femminile si è stagliata chiaramente: "Matteo! Mi vuoi sposare?". Decisamente indovinata la reazione del 26enne romano, che dopo una pausa scenica da attore consumato, ha risposto all'ignota spasimante: "Lasciami pensarci!". Una risposta di classe, che ha mandato in brodo di giuggiole gli spettatori presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...