Tardioli si è dimesso: Porto Viro promuove Baldon

Cambio di panchina nella società veneta. Il tecnico umbro, che aveva preso in corsa la neo promossa formazione del presidente Veronese, lascia il posto al suo secondo che è il terzo tecnico stagionale del club
Tardioli si è dimesso: Porto Viro promuove Baldon

PORTO VIRO (ROVIGO)- Francesco Tardioli ha lasciato la panchina della Delta Group Porto Viro. Il tecnico umbro ha rassegnato le sue dimissioni. Gli ulitmi risultati negativi della squadra del presidente Veronese hanno portato al secondo cambio stagionale. La panchina è stata affidata al secondo Nicola Baldon, che rimarrà in carico fino al termine della stagione. A coach Tardioli va il più sincero ringraziamento da parte del Delta Volley per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio dei migliori successi nel prosieguo della propria carriera sportiva.

LE PAROLE DI FRANCESCO TARDIOLI-

« Ci tengo a sottolineare che sono arrivato a questa decisione con sofferenza ma pensando al bene del club. Mi assumo completamente la responsabilità dei risultati ottenuti sino ad ora, nel bene e nel male, cosciente di aver dato sempre il massimo. Spero che questa svolta dia una scossa positiva all’ambiente e che la società possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Saluto con affetto tutte le persone che hanno lavorato con me, la città e i supporter nerofucsia: farò il tifo perché Porto Viro ottenga i risultati che merita ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...