Cuneo mette al centro Marco Volpato

Il giocatore vicentino interrompe il suo lunghissimo rapporto con il club della 'Città del Santo' e sceglie di mettersi a disposizione di Matteo Battocchio
Cuneo mette al centro Marco Volpato

CUNEO- Marco Volpato, dopo una lunghissima militanza a Padova nella quale in undici anni ha giocato per ben nove stagioni in Superlega ed ha inossato la maglia da capitano, ha deciso di rimettersi in gioco e di firmare un contratto che lo legherà nella prossima stagione a Cuneo in A2.

LE PAROLE DI MARCO VOLPATO-

« Questo non è il classico cambio squadra, dopo tanti anni a Padova per me è quasi un nuovo inizio. Sono davvero emozionato, come quando a 22 anni sono approdato nella “città del Santo”. Spero di poter dare a Cuneo tutto quello che ho dato a Padova in questi 11 anni. Al momento ho avuto modo di conoscere il coach solo telefonicamente, so che è l’allenatore della nazionale juniores, un biglietto da visita che parla da solo. Sono sicuro che Matteo riuscirà a tirare fuori il meglio da ognuno di noi durante questa stagione ».

LE PAROLE DEL TECNICO MATTEO BATTOCCHIO-

« Sono molto contento dell’arrivo di Fox, l’ho sentito motivato e determinato, ed è quello che noi cerchiamo! Un giocatore che mi aspetto potrà darci tanto a livello caratteriale, di presenza in campo e nello spogliatoio. Un innesto di altissima qualità che in questo campionato può fare la differenza. Abbiamo bisogno di giocatori affamati e curiosi, che abbiano ancora voglia di scrivere pagine importanti della loro carriera e soprattutto vogliosi di farlo insieme qui a Cuneo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...