Ancora uno per Catania, arriva anche Andrea Baldi

Terzo acquisto della giornata per la squadra rossoblu che, dopo Manavinezhad e Pierri, ha ufficializzato anche lo schiacciatore reduce da due stagioni a Bergamo
Ancora uno per Catania, arriva anche Andrea Baldi

CATANIA- La Farmitalia Catania annuncia il terzo acquisto di giornata. La società del presidente Pulvirenti ha ingaggiato Andrea Baldi, ventitreenne schiacciatore bresciano che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell'Agnelli Tipiesse Bergamo.

LE PAROLE DI ANDREA BALDI-

« La SuperLega è un sogno, è l’obiettivo di ogni giocatore. Per me però non è un punto di arrivo, ma uno di partenza e sono consapevole che da agosto, quando cominceranno gli allenamenti, dovrò rivedere tutto quello che so sulla pallavolo. Sarà interessante ed è un’esperienza che non tutti possono dire di avere fatto. Il livello tecnico sarà nuovo e altissimo, ma io so lavorare duramente e il mio compito sarà tenere il ritmo per fare si che i titolari possano allenarsi al meglio. Mi unisco ad una Società di qualità e ad una squadra con la quale, lo so per certo, potrò fare grandi cose. L’obiettivo non è la salvezza, ma è quello di fare un buon campionato ed è un obiettivo che si può raggiungere con tanta determinazione. Questa non manca ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...