Volley: Challenge Cup, domani Monza sfida la Stella Rossa nell'andata degli ottavi

Gli uomini di Soli, dopo l'esordio vincente contro il Parnu sfida la formazione serba. Il ritorno martedì 19 gennaio alla Candy Arena
Volley: Challenge Cup, domani Monza sfida la Stella Rossa nell'andata degli ottavi

MONZA- Dopo l'esordio vincente contro il Parnu Vk nei sedicesimi di Challenge Cup, bagnato con un doppio 3-0, e la bella vittoria contro l’Emma Villas Siena in campionato, i ragazzi di Soli proseguono quindi il loro cammino negli Ottavi di Challenge Cup dove dall’altra parte della rete troveranno i serbi del Crvena Zvezda Beograd, che hanno prevalso senza esitazioni sulla formazione bosniaca del Radnik Bijeljina. Match di andata in Serbia martedì 18 dicembre alle 19.00, mentre l’appuntamento di ritorno a Monza è previsto nel 2019, martedì 15 gennaio alle 19.00.

La gara la presenta Iacopo Botto.

« Contro Belgrado sarà una gara difficile-ha dichiarato lo schiacciatore monzese- avremo di fronte una squadra ben organizzata che può vantare un tifo molto caldo. Cercheremo di sfruttare questo buon momento di forma, in cui stiamo esprimendo un’ottima pallavolo, per portare a casa un risultato positivo che ci permetta di affrontare il ritorno con maggiore serenità ».

CHALLENGE CUP OTTAVI DI FINALE-

Martedì 18 dicembre 2018, ore 19.00-Andata
 

Crvena Zvezda Beograd (SRB) – Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: Cormie-Marschner

Martedì 15 gennaio 2019, ore 19.00- Ritorno
Vero Volley Monza (ITA) – Crvena Zvezda Beograd (SRB)
(Mitev-Budzeika)


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...