Yaasmeen Bedart è il nuovo opposto di Cutrofiano

La ventitreenne californiana è arriva in salento per sostituire l'altra statunitense Merete Lutz
Yaasmeen Bedart è il nuovo opposto di Cutrofiano

CUTROFIANO (LECCE)- Cuore di Mamma Cutrofiano, dopo il doloroso addio a Merete Lutz, risolve il problema dell'opposto ingaggiando il martello statunitense Yaasmeen Bedart – Ghani. A lei il compito di sostituire al meglio Lutz che ha lasciato un ricordo importante fra i tifosi Salentini. La nuova schiacciatrice californiana per stile, tecnica e struttura fisica è molto diversa da chi l’ha preceduta. Le sue caratteristiche peculiari sono identificabili nella potenza davvero esplosiva del suo braccio e nella notevole elevazione. Anche quest’anno sarà una scommessa, certi di poterla vincere.

L’ambiente è entusiasta per questo arrivo, appena ufficializzato, e per il quale sono già sono in essere le pratiche burocratiche. L’atleta statunitense è davvero giovane, classe 1996, altezza 193 centimetri. Le aspettative sono davvero tante, anche da parte della stessa Ghani. Raggiunta al telefono, il martello che si è appena legata al Cuore di Mamma, si dimostra entusiasta della prossima avventura in terra salentina.

Desiderosa di misurarsi in un campionato di altissimo livello e farsi apprezzare sportivamente ed umanamente. In società, apposta la firma sul contratto, si registra grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, certi che il nuovo arrivo sarà utilissimo a fare un ulteriore salto di qualità rispetto al recentissimo passato. I tifosi avranno di certo un nuovo idolo da applaudire ed osannare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...