Macerata-Mondovì sabato si giocano la Serie A1

La sfida per la promozione giunta all'atto finale alle 20.30 nelle Marche le squadre di Paniconi e Solforati, 1-1 dopo le prime due gare, giocheranno la partita che varrà, per la vincente, il salto in A1
Macerata-Mondovì sabato si giocano la Serie A1© Legavolley Femminile

MACERATA-Cbf Balducci Hr Macerata e Lpm Bam Mondovì sono alla resa dei conti. Dopo le prime due Gare della finale Play Off le squadre di Paniconi e Solforati, con una vittoria per parte, sono in perfettà parità. Sabato alle 20.30 al Banca Macerata Forum si giocheranno in Gara 3, sfida secca e senza appello, il passaggio in A1.

In vista del delicato match che può cambiare il futuro delle due società, i presidenti di Macerata e Mondovì hanno rilasciato una breve dichiarazione.

Così Pietro Paolella, numero uno delle arancionere: 

« Sarà una bellissima serata, una festa dello sport e del volley. In campo ci saranno due squadre che hanno meritato di arrivare alla fine di questo percorso, quindi sono sicuro che gli spettatori che giungeranno al palazzetto e quelli che ci seguiranno in diretta potranno assistere ad un bello spettacolo”. Queste invece le parole di Alessandra Fissolo per le sue pumine: “Sabato sera si disputerà una gara storica: tutto in una notte! A Mondovì si respira un’aria surreale, di passione e di forte attaccamento verso la squadra. Saranno tanti i tifosi che accompagneranno le ragazze a Macerata e molti altri seguiranno via streaming il match. Sul campo ci sarà sicuramente battaglia e sono certa che gli appassionati del nostro bellissimo sport vivranno mille e più emozioni! ».

FINALE PROMOZIONE – GARA 3-

Sabato 21 maggio ore 20:30

Cbf Balducci Hr Macerata – Lpm Bam Mondovì ARBITRI: Santoro-Selmi

LA SERIE DI FINALE PROMOZIONE-

Cbf Balducci Hr Macerata – Lpm Bam Mondovì 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...