La nazionale slovena Eva Zatkovic giocherà nell'Albese

Consigliata dal CT Bonitta la ventunenne opposta, negli ultimi due anni a Cannes, è un vero e proprio colpo di mercato per la società comasca
La nazionale slovena Eva Zatkovic giocherà nell'Albese

COMO- Un grande colpo di mercato per la Tecnoteam Albese Volley Como che ha messo sotto contratto la ventunenne nazionale slovena Eva Zatkovic, opposta di grandi potenzialità che nelle ultime due stagioni ha giocato a Cannes in Francia. Garantisce sulle sue qualità il  Ct della Nazionale slovena Marco Bonitta, ex allenatore della Nazionale azzurra.

Con il suo arrivo roster quasi completato per la Tecnoteam Albese Volley Como che ha cambiato molte pedine rispetto allo scorso campionato: addio a dieci giocatrici (su 14), le confermate sono il capitano Veneriano, la palleggiatrice Nicolini, la centrale Bernasconi e il giovane libero Radice. Il resto tutto nuovo. Oltre a Zatkovic gli arrivi importanti sono quelli di Daniela Bulaich, della giovane banda Marika Longobardi, di Denise Meli (centrale) e del libero Silvia Fiori. In più, la novità che è stata accolta favorevolmente dai tifosi, il ritorno in campo dopo un anno da Ds di Carlotta Zanotto: con la sua esperienza va a chiudere il reparto bande di Albese.

LE PAROLE DI EVA ZATKOVIC-

 « Ora sono con la Nazionale Slovena, ma sono felice di aver scelto questa grande famiglia di Albese. Un saluto a compagne e staff. Adesso mi esprimo in inglese, ma spero presto di poter fare un video in italiano. Ci vediamo presto da voi….. ».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...