Aleksandra Georgieva in prova a Busto Arsizio

La promettente schiacciatrice bulgara si sta allenando con le farfalle. Musso deciderà se tesserare la ventenne che negli Europei Under 18 nel 2018 fu la migliore nel suo ruolo. Viene da un anno di stop causa infortunio
Aleksandra Georgieva in prova a Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- Torna al lavolo la e-work Busto Arsizio in vista dei due prossimi imminenti appuntamenti agonistici,  sabato 7 (ore 19) in casa contro il Bisonte Firenze per la prima giornata di ritorno di campionato e di martedì 10 (ore 18) in Slovenia contro il Maribor per l’andata degli ottavi di finale di CEV Cup.

Per la squadra di Marco Musso c’è subito una novità: da oggi e per qualche giorno si allenerà in prova con il gruppo biancorosso la bulgara Aleksandra Georgieva, schiacciatrice – opposto classe 2002. La giovane attaccante, miglior schiacciatrice degli Europei Under 18 nel 2018, è cresciuta pallavolisticamente al Partizan Belgrado in Serbia ed ha giocato mettendosi in gran luce nel 2020/21 nel Volero Le Cannet nella Ligue A francese. A causa di un infortunio non ha potuto scendere in campo nella stagione seguente ma ora è pronta per tornare sotto i riflettori della grande pallavolo. Sarà a Busto Arsizio fino a sabato mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...