Volley Mercato: a Cuneo arriva la greca Fay Bakodimou

Schiacciatrice, ha completato la sua crescita negli Stati Uniti dove ha giocato nel campionato universitario con Towson University, poi è tornata in patria per giocare nell’Ilisiakos
Volley Mercato: a Cuneo arriva la greca Fay Bakodimou

CUNEO- Fay Bakodimou, schiacciatrice greca di ventiquattro anni è una nuova giocatrice del Granda Cuneo. Fay ha completato la propria formazione come giocatrice negli Stati Uniti, dove ha partecipato al campionato universitario con Towson University. Dopodiché Bakodimou è tornata in patria dove ha mostrato il suo talento nell’ultimo anno tra le fila dell’Ilisiakos, rendendo al massimo anche in battuta.

Le parole di Fay Bakodimou-

« Per me è un onore giocare a Cuneo, rappresentando un club italiano così storico. Ora voglio conoscere la città e i suoi fantastici tifosi. Dobbiamo iniziare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi come squadra. Infine spero sia una stagione solida e con tanti successi »

Le parole dei  co presidenti Bianco e Manini- 

«Per noi è un ottimo apporto di qualità che può aiutarci nell’annata che verrà. La squadra sta prendendo forma in vista della prossima stagione ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...