L'Italia femminile da domani in ritiro a Cavalese

Le azzurre resteranno in trentino fino al 7 settembre. Domenica 4 e martedì 6 settembre in programma due amichevoli contro la Francia
L'Italia femminile da domani in ritiro a Cavalese

CAVALESE (TRENTO)- La nazionale di Mazzanti torna a prepararsi in vista dei Campionati Mondiali in calendario  in Olanda e Polonia dal 23 settembre al 15 ottobre 2022.

Le azzurre si ritroveranno a Cavalese (Trento) domanie resteranno in preparazione fino a mercoledì 7 settembre concludendo lo stage con un allenamento mattutino. Nel corso della permanenza in trentino Egonu e compagne sosterranno due amichevoli contro la Francia domenica 4 e martedì 6 settembre (ore 18), presso il Palazzetto dello Sport Árpàd Weisz (entrata a pagamento). Oltre ai test-match, il 5 settembre (ore 18) si terrà un allenamento congiunto tra le due squadre con entrata libera. 

LE QUINDICI ATLETE CONVOCATE DA MAZZANTI-

(Palleggiatrici) Alessia Orro e Ofelia Malinov; (Schiacciatrici) Myriam Sylla, Elena Pietrini, Caterina Bosetti, Alessia Gennari e Alice Degradi; (Opposti) Paola Egonu e Sylvia Nwakalor; (Centrali) Marina Lubian, Cristina Chirichella, Anna Danesi e Sara Bonifacio; (Liberi) Monica De Gennaro e Eleonora Fersino.

IL CALENDARIO-

4 settembre ore 18: Italia-Francia

6 settembre ore 18: Italia-Francia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...