Simon lascia commosso Civitanova

Dopo quattro stagioni il centrale cubano saluta ambiente e tifosi. " Qui ho vissuto stagioni strepitose! Sono arrivato e abbiamo vinto tutto. Conservo ricordi bellissimi "
Simon lascia commosso Civitanova

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- E' il momento dell'addio ! Roberlandy Simon dopo quattro splendide annate nelle file della Cucine Lube Civitanova, dopo aver vinto in maglia biancorossa Mondiale per Club 2019, Champions League 2019, gli Scudetti 2019, 2021 e 2022 e le Coppe Italia 2020 e 2021,ha deciso di voltare pagina. La nomina di MVP delle Finali Scudetto 2021/22 ha segnato il suo ultimo acuto personale! Ma nel corso degli anni Roberlandy ha fatto molto di più del suo dovere sul campo, si è integrato, ha investito nel territorio instaurando amicizie sincere e toccando il cuore della gente. Come nel saluto di lunedì alla cena dei tifosi, quando la sua voce ha tradito la commozione del momento. Poi, in separata sede, il gigante buono ha voluto parlare ancora!

IL RINGRAZIAMENTO DI ROBERTLANDY SIMON-

« Sono triste per la partenza, ma i tifosi mi hanno riempito di gioia con la cena al Madeira per celebrare il tricolore e per darmi un saluto caloroso. Ricambio l’amore che i supporter hanno dimostrato nei miei confronti. Si è instaurato un feeling speciale, quando potevo mi ritrovavo con loro. Non sarò più parte della Lube, società che mi ha regalato successi indescrivibili, ma tornerò spesso a Civitanova. Le Marche sono parte della mia vita. Per me è tempo di bilanci. Qui ho vissuto stagioni strepitose! Sono arrivato e abbiamo vinto tutto? I successi sono del gruppo! A Civitanova mi hanno affiancato grandi atleti e ogni trionfo lo abbiamo costruito con staff, dirigenza e proprietà. Ognuno ha fatto la sua parte! Conservo ricordi bellissimi, mi sento un privilegiato ad aver conosciuto tante persone in gamba nel mio percorso da cuciniero. Sono felice di aver aderito al progetto e sono grato a chi ha supportato me e la mia famiglia. Spero di rivedere presto i tifosi, carichi come sempre! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...