Play Off 5° posto: Padova-Taranto deciderà la qualificazione

Domani alle 20.30 alla Kioene Arena la squadra di Cuttini e quella di Di Pinto si sfidano per entrare nel girone che qualifica alla Challenge Cup. Ai veneti, che hanno già due vittorie, basterà una sconfitta al tie break per passare il turno
Play Off 5° posto: Padova-Taranto deciderà la qualificazione

PADOVA- Domani alle 20.30 alla Kioene Arena Padova e Gioiella Prisma Taranto si giocano il posto nel Girone dei Play Off 5° posto che porterà a qualificarsi per la prossima Challenge Cup al quale parteciperanno anche le quattro formazioni eliminate dai Quarti dei Play Off Scudetto. Alla squadra di Cuttini, che vanta sei punti in classifica, basterà conquistare un punto per staccare il pass per la prossima fase. I pugliesi invece devono vincere 3-0 o 3-1 e poi fare i conti con il quoziente set, lo stesso che ha già eliminato la Top Volley Cisterna che, nonostante abbia due vittorie, è già fuori.

La squadra vincente il Preliminare approderà dunque al Girone del Play Off 5° Posto, raggiungendo Perugia, Modena, Verona e Monza. Il calendario ufficiale verrà reso noto nei prossimi giorni, mentre i giorni previsti di gara sono 16, 19, 22, 25 e 30 aprile 2023.

6a GIORNATA PRELIMINARI PLAY OFF 5 POSTO-

Mercoledì 12 aprile 2023, ore 20.30-

Pallavolo Padova - Gioiella Prisma Taranto Arbitri: Verrascina, Rossi 

Riposa: Top Volley Cisterna

LA CLASSIFICA-

Pallavolo Padova 6, Top Volley Cisterna 6, Gioiella Prisma Taranto 3.

1 incontro in più: Top Volley Cisterna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...