Igor Agil Volley sconfitta da Viscontini Milano

Le Igorine di coach Galesso cadono in casa nell'ultima gara del girone di andata

Si chiude con una sconfitta il girone di andata della Igor Agil Volley nel campionato di serie B2: 0-3 contro Viscontini Milano. Ora un week end di pausa dal campionato e il girone di ritorno inizierà l’1-2 febbraio con le Igorine impegnate a Chieri domenica 2 alle 17.

Per le Igorine in campo Ianuale in regia e Laneve opposto, Bibolotti e Ojienelo al centro, Maestrelli e Dodi schiacciatori, Marelli libero (in campo durante il match Guatteo, Annovazzi, Martelli, Mihali, Sclavo e Pasqualini). Le Igorine si fanno subito sentire a muro (2-2), il primo set è un confronto punto a punto fino al 16 pari, poi Viscontini costruisce il parziale e sorride nel primo finale (18-25). 

Ancora Igorine a muro (2-0), Milano dopo un lungo scambio accorcia e sorpassa (6-10). Galesso richiama la squadra sul 7-14, al rientro Viscontini accelera ed è 7-17. Faticano un po’ le Igorine e Galesso le richiama di nuovo sul 13-23. Finale 17-25. Nel terzo set si inizia punto a punto, le Igorine fanno un break ed è 10-7 con un ace. Viscontini come prima accorcia e sorpassa ed è time out per casa sul 10-17. Igorine pazienti provano a ricucire (14-18 e poi 18-22). Un ace chiude il match: 19-25.

Igor Agil Volley 0
Viscontini Milano 3

Parziali (18-25; 17-25; 19-25)

Igor: Laneve, Guatteo, Maestrelli, Annovazzi, Bibolotti, Aurighi, Marelli (L), Martelli, Dodi, Ojienelo, Mihali, Ianuale, Pasqualini (L), Sclavo. All. Galesso.

Milano: Morini, Dalla Sega, Racchelli, Indinimeo (L), Campese, Visconti, Ituma, Pea, Lacalamita, Bonomi (L), Verkhovtsev, Loro, Palvarini, Lazzaretto. All. Mariotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Piemonte News