Show dell'Atalanta... e del Re del Betting Riccardo Galli!

Il tipster di tuttosport.fun non delude i suoi followers, regalando loro un'incredibile sequenza di pronostici vincenti
Show dell'Atalanta... e del Re del Betting Riccardo Galli!© LAPRESSE

Il Re del Betting Riccardo Galli ha ricaricato le batterie ed è ripartito a razzo con una sequenza stupefacente di pronostici vincenti dalle quote incredibili…

Conosciamo ormai bene questo tipster che riesce a sfruttare al massimo le potenzialità di vincita di ogni singolo evento.

Vediamo nel dettaglio l’ultimo pronostico consegnato ai suoi followers, un vero gioiello! Si tratta dell’andata degli ottavi di finale di Europa League del 10 marzo, Atalanta – Bayer Leverkusen.

Partita terminata 3-2 grazie alla doppietta di Muriel e al gol di Malinovskyi.

Ecco la giocata del nostro tipsterGOAL PRIMO TEMPO + GOAL SECONDO TEMPO (quota 9.14), OVER 2,5 PRIMO TEMPO (quota 5,21), GOAL PRIMO TEMPO (quota 3,49), OVER 0,5 PRIMO TEMPO + OVER 1,5 SECONDO TEMPO (quota 2,30), OVER 1,5 PRIMO TEMPO (quota 2,29), OVER 3,5 (quota 2,32) e OVER 4,5 (quota 4,01).

Abbiamo ammirato più volte, in passato, la tenacia di questo tipster abile nell’amplificare le possibilità di vincita di ogni singolo evento, riuscendo a vincere a più riprese!

Una categoria speciale è rappresentata proprio dai Tipster ufficiali di tuttosport.fun: giocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici. Seguire ognuno di loro è vantaggioso sotto vari punti di vista: oltre ad aiutarti nella gestione del tuo Bankroll, i loro gruppi regalano molti crediti ogni settimana, che ti permetteranno di far lievitare il tuo capitale FOR FUN.

Un TIPSTER non ti dirà mai che con le scommesse sportive si vince, ma ti indicherà come ARRIVARE AD UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE e come difendere al meglio i crediti. Scopri cosa hanno pronosticato per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei Premi.

Su tuttosport.fun puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, con il Gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi: accumula TTS e convertili in Buoni Amazon (scopri come).

Complimenti al Re del Betting, un vero professionista del settore, che puoi seguire nell’area Tipster di tuttosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...