Pronostici Bundesliga, l'analisi di M’gladbach-Hertha

L’anticipo del campionato tedesco offre l’opportunità al Borussia di portarsi, seppur provvisoriamente, in testa alla classifica
Pronostici Bundesliga, l'analisi di M’gladbach-Hertha© EPA

L’inizio del campionato per il M’gladbach è stato sicuramente positivo ma poteva andare ancora meglio. Dopo aver battuto per 3-1 l’Hoffenheim all’esordio il Borussia poteva concedere il bis a Gelsenkirchen ma un indomito Schalke, passando prima in vantaggio e riagguantando il 2-2 nel finale, ha rovinato i piani della squadra allenata da Daniel Farke che adesso insegue, a quota quattro punti, la coppia di testa a punteggio pieno formata da Bayern e Dortmund. Nell’anticipo del terzo turno il M’gladbach riceve l’Hertha che ha debuttato in campionato perdendo 3-1 il derby con l’Union e ha poi pareggiato in casa (1-1) con l’Eintracht di Francoforte.

Bundesliga, fai i tuoi pronostici!

Favori del pronostico per l’undici di casa

Sulla carta l’anticipo del venerdì tra M’gladbach e Hertha sembra essere dall’esito scontato. I favori del pronostico, anche per le quote, sono tutti dalla parte della squadra di casa che, seppur provvisoriamente, potrebbe avere la soddisfazione di portarsi al comando della classifica della Bundesliga.

Molte le reti fatte e subìte da entrambe le squadre e allora, in alternativa o in abbinamento al segno “1”, si potrebbero anche tener presente il “Goal” oppure l’Over 2,5, due esiti che, sulla carta, sembrano comunque adatti a questo match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...