Atalanta-Torino, le quote sorridono ai bergamaschi

Nelle prime tre giornate di campionato la "Dea" ha fatto registrare sempre l'Under 2,5
Atalanta-Torino, le quote sorridono ai bergamaschi© Canoniero

L'Atalanta di Gasperini apprezzata da tutti nelle passate stagioni per il suo potenziale offensivo sembra essere per il momento soltanto un lontano ricordo. La "Dea" nelle prime tre giornate di campionato ha realizzato soltanto 4 gol e con una sola rete al passivo ha sempre centrato l'Under 2,5 al novantesimo. Entrando di più nel dettaglio si nota che Zapata e compagni hanno prima battuto la Sampdoria per 2-0 poi dopo aver pareggiato in casa contro il Milan (1-1) hanno conquistato nuovamente i tre punti in trasferta contro il Verona (1-0).

Il Torino, suo prossimo avversario, ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, un doppio successo per 2-1 in trasferta (contro Monza e Cremonese) e un pareggio interno a reti bianche con la Lazio

Fai ora i tuoi pronostici!

Bergamaschi favoriti, scopri il pronostico

Le quote di questo incontro sorridono al club bergamasco, il segno 1 è offerto mediamente a 1.70 mentre il quarto risultato utile consecutivo dei granata (X2) vale circa 2.10. I precedenti della passata stagione parlano chiaro, a Torino la "Dea" si è imposta per 2-1 mentre a Bergamo il confronto tra le due compagini è terminato in parità (4-4). Altro show in arrivo? Da non escludere la "combo" che lega il Multigol Casa 1-3 al Multigol Ospite 1-2. I più audaci possono provare il risultato esatto multiplo "1-1; 2-1".    

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...