Serie A, Juve-Sassuolo: il 70% punta sui bianconeri

La squadra di Allegri gioca da favorita nell'anticipo di domani contro i neroverdi: successo a 1,35, il blitz emiliano vale 10,50
Panchina d'Oro ad Allegri, tutti i premiati a Coverciano 

ROMA - Con il Sassuolo è cominciato tutto: dopo il ko in Emilia contro i neroverdi, la Juventus ha trovato la scossa e iniziato la rimonta che poi l’ha portata in vetta alla classifica di Serie A grazie a 15 vittorie consecutive. Domani c’è la gara di ritorno contro gli emiliani: la squadra di Allegri è cresciuta tantissimo, il Sassuolo si è confermato squadra temibile, anche alla luce dei risultati più recenti, tre vittorie di fila comprese quelle contro Lazio e Milan. I quotisti di 888Sport.it vanno dritti sulla Juventus nel pronostico e piazzano a 1,35 il successo dei bianconeri, contro il 4,70 sul pareggio e il 10,50 per il blitz neroverde.

CHANCE NEROVERDI Nonostante le quote in salita, gli scommettitori danno qualche chance al Sassuolo: secondo i dati 888Sport.it la Juventus raccoglie la maggioranza delle puntate (il 72%), ma uno scommettitore su dieci (il 9.5%) ha scelto il «2», probabilmente ispirato dalla striscia vincente del Sassuolo. Nella sfida tra Juve e Sassuolo c’è anche la corsa di Gigi Buffon verso il record di imbattibilità in Serie A. Al numero uno della Juve mancano 94 minuti (ma non contano quelli di recupero ai fini del record) e restare imbattuto contro il Sassuolo sarebbe un passo fondamentale per lanciarsi in sorpasso su Sebastiano Rossi: la Juve a porta inviolata si gioca a 1,55, i tre punti senza subire reti fanno salire la quota a 1,81.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...