Dortmund-Mainz, il pronostico: BVB campioni di Germania con una vittoria

Haller e compagni hanno due punti di vantaggio sul Bayern che però può vantare una miglior differenza reti rispetto ai gialloneri
Dortmund-Mainz, il pronostico: BVB campioni di Germania con una vittoria© Getty Images

Sorpasso, in extremis, effettuato. Approfittando del capitombolo (1-3) del Bayern contro il Lipsia la tenacia del Dortmund è stata premiata con i BVB che, a novanta minuti dalla fine, guidano la Bundesliga con due lunghezze di vantaggio sui bavaresi.

Dortmund-Mainz, indovina il risultato esatto e vinci i premi in palio!

Risultato esatto, ecco la quota del 3-1

Evidentemente per conquistare il titolo di campioni di Germania ai gialloneri mancano tre punti (in caso di arrivo in parità il Bayern sarebbe avanti per la miglior differenza reti) e così, nel match contro il Mainz, al Borussia serve soltanto la vittoria.

Un risultato tutto sommato possibile visto che l’undici di Magonza viene da quattro ko consecutivi e, soprattutto, non ha più niente da chiedere a questo campionato. Se si parte con il segno “1” come pronostico allora può essere utile sapere che l’unico risultato di vittoria ancora non fatto registrare in casa dai BVB è il 3-1 (e il Mainz non ha mai perso in trasferta con questo punteggio). Un risultato esatto che, per la cronaca, paga ben 10 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...