
La terza rete consecutiva di Lukaku non è bastata per regalare alla Roma i tre punti nella trasferta in casa del Torino. Nel turno infrasettimanale di Serie A i giallorossi giocano ancora lontano dall'Olimpico, contro il Genoa di Gilardino. Una squadra che dopo il brutto ko all'esordio con la Fiorentina si è riorganizzata, vincendo contro la Lazio e pareggiando col Napoli.
Unisciti al canale Telegram di Gollo Predictor per essere aggiornato in tempo reale sui pronostici
Due o tre reti a Marassi?
Subito una curiosità statistica da segnalare. Nelle cinque partite fin qui giocate il Genoa non ha mai fatto registrare il Multigol 2-3. Ovvero, le partite dei liguri non sono mai terminate con un numero complessivo di reti pari a due o tre. L'assist per il pronostico arriva dunque dalle statistiche: il Multigol 2-3 di Genoa-Roma si può provare a quota 1.95.
Marcatori e legni colpiti: occhio a Dybala
Ci ha messo poco a caricarsi la Roma sulle spalle. Romelu Lukaku cerca la quarta rete consecutiva e sembra ottima la quota prevista per l'opzione Lukaku marcatore Sì: a 3.
Sponda Genoa, Retegui ha già castigato la Lazio e un suo sigillo contro i giallorossi è proposto a 3.50.
Contro il Torino la Roma ha colpito un palo clamoroso con Cristante. Tra le scommesse disponibili occhio a "Dybala o il suo sostituto segna o colpisce legno" a quota 2.75.