Sinner e Sonego favolosi al Roland Garros: sono agli ottavi!

L'altoatesino elimina Coria col punteggio di 6-3, 7-5, 7-5. Impresa del torinese, che si impone sullo statunitense per 7-6(5), 6-3, 7-6 con un interminabile tie-break finale (19-17). Travaglia out con Nadal, Cecchinato ko con Zverev
Sinner e Sonego favolosi al Roland Garros: sono agli ottavi!

PARIGI (Francia) - Lorenzo Sonego approda agli ottavi di finale del Roland Garros. Il tennista torinese, numero 46 del ranking Atp, ha superato in tre set lo statunitense Taylor Fritz (numero 30 del ranking e 27 del seeding, per la prima volta al terzo turno a Parigi) con il punteggio di 7-6 (5), 6-3, 7-6 (17). Dopo i primi due set vinti da Sonego, il match è stato interrotto per pioggia, ma l'azzurro è riuscito a non perdere la concentrazione nel terzo set avendo la meglio dopo un interminabile tie break concluso 19-17.

Nadal batte Travaglia

Finisce l'avventura di Stefano Travaglia, numero 74 della classifica Atp, che non riesce a fare il miracolo contro Rafa Nadal. L'azzurro è sconfitto nettamente dal numero due del mondo spagnolo 6-1, 6-4, 6-0 in un'ora e 35 minuti di partita. Anche Nadal approda così agli ottavi di finale del torneo di Parigi. Niente da fare per Marco Cecchinato, eliminato dal tedesco, numero 6 del mondo, Alexander Zverev che supera l'azzurro in tre set con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-3.

Anche Sinner agli ottavi

Anche Jannik Sinner approda agli ottavi di finale del Roland Garros. Il tennista altoatesino, al 75° posto della classifica Atp, ha superato in tre set l'argentino Federico Coria, numero 99 del ranking, con il punteggio di 6-3, 7-5, 7-5 in un'ora e 32 minuti di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...