Caso Peng Shuai, si va verso il lieto fine: "Presto tornerà in pubblico"

Monta l'ottimismo circa lo stato di salute dell'ex tennista numero uno al mondo nel doppio. Hu Xijin, direttore del Global Times, ha confermato che le foto apparse sui social nelle ultime ore rappresentano lo stato attuale
Caso Peng Shuai, si va verso il lieto fine: "Presto tornerà in pubblico"

PECHINO (CINA) - Il mondo intero si è mobilitato in favore di Peng Shuai, la tennista cinese scomparsa dopo aver denunciato lo scorso 2 novembre di aver subito degli abusi sessuali da parte di un alto funzionario del governo, l'ex vicepremier Zhang Gaoli. La vicenda, però, sembra volgere verso il lieto fine. Dopo la pubblicazione di una mail, nelle ultime ore sono invece apparse delle immagini sui social che ritraggono Peng Shuai felice in compagnia dei suoi gatti in una stanza piena di peluche. Monta dunque l'ottimismo.

Pechino ci dica la verità su Peng Shuai

Il tweet rassicurante di Hu Xijin

Rassicurazioni arrivano anche da parte di Hu Xijin, direttore del Global Times, che su Twitter conferma: "È rimasta a casa sua liberamente e non voleva essere disturbata. Presto comparirà in pubblico e parteciperà ad alcune attività". Nella speranza che presto arrivino ulteriori conferme e che possa essere la stessa Peng Shuai a uscire allo scoperto, si spera che la vicenda possa risolversi con un lieto fine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...