Djokovic, l'autoironia di Caruso: "Sono il lucky loser più famoso al mondo"

Così il tennista azzurro, entrato in tabellone dopo l'espulsione dall'Australia del campione serbo: "Novak si riprenderà"
Djokovic, l'autoironia di Caruso: "Sono il lucky loser più famoso al mondo"© EPA

ROMA - "Mi dispiace per Djokovic, so di essere il lucky loser più famoso al mondo". Così Salvatore Caruso, entrato in tabellone al posto di Novak Djokovic, espulso dall'Australia dopo undici giorni di battaglie legali. "Novak si riprenderà", ha assicurato il tennista siciliano a Sky Sport24. "Berrettini nei quarti? Penso solo al primo turno contro Kecmanovic", ha aggiunto l'azzurro. La sfida tra Caruso e il tennista serbo è in programma domani alle ore 10:15

Caruso al posto di Djokovic

Sarà l'italiano Salvatore Caruso, 28 anni, di Avola (Siracusa) a giocare al primo turno degli Australian Open al posto di Novak Djokovic dopo che la Corte Federale ha respinto all'unanimità l'appello presentato dagli avvocati del campione serbo contro il ritiro del visto. Caruso, dunque è il cosiddetto 'lucky loser' cioè è stato ripescato dall'Atp per giocare al primo turno della competizione mentre il tennista serbo, numero 1 al mondo, dovrà lasciare l'Australia e non può partecipare agli Open al via domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...