Djokovic, dedica speciale per Roma agli Internazionali d'Italia

Dopo la vittoria su Karatsev il tennista serbo ha reso omaggio alla Capitale con un messaggio particolare scritto sulla telecamera

ROMA - Novak Djokovic ha regalato una dedica speciale a Roma, al termine del suo incontro d'esordio agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto il russo Aslan Karatsev e conquistato l'accesso al terzo turno (dove affronterà il vincente di domani tra Djere e Wawrinka), il serbo ha scritto un messaggio particolare sulla telecamera.

Dedica speciale di Djokovic

"Uno di noi, ti amo Roma", la dedica di Nole, spiegata nell'intervista post-partita. In quel momento infatti Djokovic ha rivelato che "Uno di noi" non è altro che la frase che gli dicono degli amici di Roma dietro la panchina ogni volta in cui gioca al Foro Italico.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis