Tennis, Berrettini incredulo: "Davvero Federer ha pianto sulla mia spalla?"

L'azzurro racconta a ruota libera le sue emozioni dopo il ritiro di Re Roger: "A livello di ispirazione gli devo molto, se non tutto. La scorsa notte non sono riuscito a dormire"
Tennis, Berrettini incredulo: "Davvero Federer ha pianto sulla mia spalla?"© Getty Images for Laver Cup

LONDRA (Regno Unito) - Fresco di successo al debutto in Laver Cup su Auger Aliassime, Matteo Berrettini torna indietro di circa 24 ore, riavvolgendo il nastro delle emozioni provate nella serata del ritiro dalle scende di Roger Federer: "Questa notte non ho praticamente potuto dormire, perché ero davvero emozionato. Se sono un tennista è grazie a Federer: lui non lo sa ma, quando ero un bambino, ho provato a infilarmi sul centrale di Roma per vederlo da vicino, perché non possedevo il biglietto. Lui mi ha ispirato così tanto, ha fatto troppo per questo sport. Per me è dura spiegare quello sento a vederlo qui di fianco a me".

L'aneddoto di Matteo: "Sta succedendo davvero?"

Il tennista romano poi rivela: "Per farvi capire, ieri mentre piangeva sulla mia spalla, mi sono detto: 'ma è vero, sta succedendo?. Roger Federer piange sulla mia spalla?'. Si, grazie Roger per tutti i consigli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...