Musetti alla Del Piero: “Juventus, prendilo subito!”

Il tennista tifosissimo bianconero si è destreggiato in una serie di palleggi che hanno ricordato la performance dello storico ex capitano a piazza del Duomo lo scorso marzo

PARIGI (Francia) - Lorenzo Musetti come Alessandro Del Piero. Parliamo di interpreti di due sport differenti, l'uno in grande ascesa nel mondo tennis, l'altro una leggenda vivente del calcio ritiratosi già da alcuni anni, uniti a prima vista soltanto dalla fede bianconera. Ma c'è dell'altro.

Musetti emula Del Piero: il video del Rolex Paris Masters

Come testimoniato dal video pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter dal Rolex Paris Masters, che ha 'coinvolto' la Juventus taggandola nella didascalia, il giovane toscano - di Carrara come un altro storico ex bianconero del calibro di Gigi Buffon - al termine della sfida vinta contro Ruud, che gli è valsa l'accesso nei quarti di finale dove incrocerà Nole Djokovic, si è destreggiato in una serie di palleggi con la pallina da tennis. Una performance apprezzata dal pubblico presente, che l'ha accompagnata con scroscianti applausi, e che ha ricordato a tanti tifosi quella di Alessandro Del Piero, lo scorso marzo, in piazza del Duomo a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...